sabato 29 novembre 2008

5 regole d'oro da non dimenticare mai quando si è a letto

1. Lavarsi. Indipendentemente se sentite o meno il vostro odore (voi ci potreste essere abituati e non farci più caso), lavatevi! Ps. questa è una regola di normale convivenza, ma in questo caso la necessità si accentua.
2. Non insistere. Se vi viene in mente una posizione, un gioco, una fantasia e la/il vostra/o partner non ne sembra entusiata, non insistete, il risultato che ne verrebbe fuori sarebbe: lo fa di malavoglia per non dirvi di no, ma tanto si sente a disagio, non lo fa bene e conseguentemente vi sentirete a disagio anche voi; o alternativamente rovinate l'atmosfera e la serata se ne va a puttane.
3. N0n cercare di dimostrare nulla. L'unico scopo del fare l'amore è stare bene, divertirsi, godere e far godere perciò non cercate di dimostrare nulla, non è una gara, non è uno show, non vi vede nessuno solo la persona che vi sta accanto o sotto o sopra o insomma dove vi piace di più.
4. Evitare di fare sempre le stesse cose. La cosa peggiore in camera da letto (e nella relazione in generale), è la monotonia, la routine, perciò ogni tanto inventatevi qualche cosa, stravolgete le abitudini. Nel caso di lui regalatele un completino intimo da farle indossare per voi magari con una scarpa col tacco, la farà sentire un pò porno star e le accenderà la fantasia, oppure aspettatela a casa con una bella cenetta (non siete obbligati a cucinare, potete comprare il tutto e poi metterlo in tavola) e una bottiglia di champagne; oppure una boccetta d'olio, credetemi può far miracoli un pò di musica e tanto olio. Nel caso di lei aspettatelo con un bagno caldo già pronto e voi dentro, musica, una bottiglia di vino oppure un filmetto hard, le sorprese fanno sempre piacere.
5. Partecipare. L'amore è una cosa che si fa in due con partecipazione e coinvolgimento; fate attenzione ai piccoli particolari, cosa piace al partner, cosa lo disturba ma non vi venga mai in mente di iniziare una conversazione su questi argomenti proprio mentre lo state facendo! Queste cose si discutono fuori dalla camera da letto e con delicatezza, sono argomenti delicati ed entrambi i sessi sono molto sensibili da questo punto di vista. Si possono ferire sentimenti, creare pregiudizi e tabù.

Nessun commento: