venerdì 28 novembre 2008

A volte pochi semplici gesti bastano per far felice una donna...

1. Regalale un fiore, un cioccolatino, una cosa che ha visto e sai che le è piaciuta... Non aspettare che ci sia un motivo, fallo e basta, e fallo ogni tanto, le sorprese fanno sempre piacere.
Saprà come ringraziarti.
2. Dille che è bella. Le donne sono esseri fragili e insicuri, hannoo bisogno di sentirsi apprezzate, desiderate.
3. Fai attenzione ai piccoli particolari, a una donna non sfugge nulla, tanto meno i vestiti buttati sul divano che lei dovrà raccogliere. Vedrai che se l'aiuti, o anche ti mostri intenzionato a farlo, diventerà più docile, apprezzerà ciò che cerchi di fare e il suo umore non sarà nero; ne guadagnerà la serenità della coppia.
Saprà come ringraziarti.
4. Coccolala.
5. Baciala ogni volta che ne hai l'occasione.
6. Non ignorarla quando stai con i tuoi amici, falla sentire importante.
7. Non sminuirla mai, non denigrarla, non le dire che non ha senso dell'umorismo, falla sentire intelligente se no alla fine ti ritroverai una donna stupida, sottomessa e senza senso dell'umorismo, non so quanto questo ti piacerebbe.
8. Mandale un messaggio erotico, falla sentire attraente, sensuale, sexy, falle capire cosa ti passa per la mente; ma nn limitarti alla pura sessualità, non tralasciare mai la nota romantica sennò si sentirà un puro oggetto sessuale e la cosa non la ben disporrà.
9. Lascia che esca con le amiche a divertirsi senza porre troppe domande anzi facendo un sorriso e augurandole buon divertimento, le dimostrerai di avere fiducia in lei.
10. Instaura una certa complicità, anche in situazioni serie (cene coi parenti/amici/etc), mandale dei messaggi maliziosi, toccala quando nessuno vi vede, falle dei cenni, l'idea del gioco, della seduzione, del proibito piace sempre e piace molto.
Saprà come ringraziarti.

Nessun commento: