lunedì 10 novembre 2008

Ecco, sta succedendo di nuovo

Piango, straaaannooooo... ecco lo stesso periodo: novembre, un anno più tardi, di nuovo in crisi. Non è la prima volta che metto su carta ciò che penso, è la prima volta che lo pubblico, forse un giorno trascriverò anche gli antecedenti, tanto per completare la storia.
Non più B., T. stavolta, ma tanto, lo schifo è lo stesso.
Ma mentre il primo lo amavo fino alla disperazione, lui lo amo per ripiego, ma mi spieghi?
Pianti e musica: one step at time, fallig in and out of love, irreplaceble, if i was a man.
Mò ci si è messo pure G.,mi piace? Si. Che si fa? Si aspetta.
Gli uomini sono una malattia mortale per le donne, la loro condanna.(dimostratemi il contrario se potete, per favore! dimostratemi che vi hanno ragalato un mazzo di fiori nn solo x conquistarvi, per portarvi a letto, per farsi perdonare qualcosa ma solo xk vi amano. ditemi che nn è una razza estinta questa degli uomini disinteressati ma amanti.)
Odioso amore con le sue incantevoli magie, tutti inganni, tutte emozioni, brividi, trappole! Ci cadi e rimani legato, ti strozzi. Poi tutto è un rotolare verso la fine (vedetela come volete, in senso metaforico, fisico).
Giuro k dopo di lui... ma k sto dicendo tanto ci ricasco... k rabbia!
Ma mò basta! Torno a essere me stessa, a rispondere, a difendere le mie opinioni, a fregarmene, mi arrocco sulle mie posizioni tanto nn ho niente da perdere, l'unica cosa che perderò se continuo cosi è la mia sanità mentale.
R. grazie... sei il mio eterno appoggio.
Sapete cosa mi è venuto in mente?
A noi donne non piace fare sesso, e ve lo dice una che ne fa parecchio, alle donne piace fare l'amore, lo volete capire voi uomini? E non ci piace fare i pompini, anzi lo odiamo! Lo facciamo solo perchè siamo delle stupide oche, solo per compiacervi e se soltanto aveste un pò di sensibilità e ci amaste ve ne accorgereste... ma tanto l'unico scopo che perseguite è il vostro piacere.
Vabbè... andiamo avanti
Comunque, ciò che mi ha riportato a scrivere è la mia immensa incazzatura. Perchè dopo un certo tempo gli uomini smettono di fare i complimenti? Di metterci al primo posti mentre noi come delle dementi lo sopportiamo? Ma perchè si adagiano sugli allori... danno tutto come garantito, tanto noi siamo tanto buone. AAAAAOOOOO!! Basta un pò!
Io mi ribello! Io voglio il Primo posto, sono la tua ragazza porca pu****a!
Quindi se mi dici che esci e torni presto e poi non solo non torni presto ma mi lasci aspettare l'intera sera e neanche risp al telefono, puoi anche rimanere dove sei!
E poi non mi mandare il contentino per tenermi buona, sono già diventata una belva, un semplice messaggio del tipo "bacio della buonanotte, ti amo" mi fa solo incazzare ancor di più.
Se mi amassi ci pensavi prima a mandarmelo un messaggio e non mi lasciavi sbollentare tutta la sera! E t'incazzi pure! Mo mi sono incazzata io, vediamo un pò quel che succede.
Il colmo? ecco la scusa: "nn ci ho pensato" donne mie, ecco il tipico esempio di demenza al maschile, di quella al femminile credo di aver fatto un esempio poco sopra.
Il punto è proprio li, NON CI HAI PENSATO, ee lo dici pure! mah... però quando si tratta di una bella scopata, aaaaaaaaaaahhh a quello come ci pensi presto! come ti viene al volo in mente!
Io troppo debole, Tu prepotente.
Cosa può fare l'amore, come ti può ridurre... mica ero cosi io. dove è la mio Io incazzata, quella che combatte, quella che si diverte, sfotte tutto e se ne sbatte di ciò che pensano gli altri?
I miei altri sei diventato te e da quel momento ho smesso di sbattermene, da allora è iniziato il monopolio, la dittatura.
Ma tanto lo sappiamo tutti come vanno a finire le dittature prima o poi: Ribellioneeee!!
Nessun uomo merita i sacrifici che state facendo.
Non esistono i compromessi, tanto loro si fanno sempre i cazzi loro, i loro interessi e se ne sbattono di voi! I sacrifici sono tutti da parte delle donne, si fa sempre come dicono, vogliono, comandano loro! E anche se lo negate è cosi, non lo potete ammettere perchè fa male, ma gli uomini condizionano le donne in tutte le loro azioni. Vi voglio vedere quando una mattina vi svegliate e vi vestite cosi perchè ne avete voglia e non perchè quella gonna ha fatto torcere il collo a quel collega, quella maglietta ha quella scollatura e tutti i vostri compagni di classe improvvisamente vi ricoprono di mille attenzioni. Le donne manipolano la loro vita per compiacere gli uomini, e loro lo sanno e se ne approfittano...
Va bene, basta.
Vi auguro Ogni bene, I miei Rispetti.

Nessun commento: