venerdì 25 dicembre 2009

Time to move on

Credo sia arrivato il tempo di mettere un punto. Girare pagina..
Ecco, la pagina bianca, che bella sensazione, no? :D Sapere che hai il potere di creare qualsiasi cosa su quella pagina... una nuova pagina della tua vita.
Ecco, si. E' tempo di iniziare tutto daccapo. Con tutto il bagaglio di esperienze (belle, brutte, strazianti, emotionanti, toglifiato, triste, depresse, felici, nostalgiche, tutto è servito a farmi crescere un altro pò, sono più donna!) che ho avuto durante quest'anno, dio mio quante cose sono successe ma non mi pento di niente.. niente è realmente perduto sono profondamente convinta di questo... E la vita è bella, bella, bella ragazze mie... dio mio quant'è bella! Ogni giorno è un nuovo giorno, creta grezza nelle mie mani libere di modellarla :D
Ho deciso che stenderò una lista di tutte le cose che voglio fare quest'anno, facciamo che è una sfida.. e vediamo alla fine del 2010 quanto sono riuscita a realizzare che ne dite?? :D ci sarà da divertirti. Va beneeee dai, iniziamo.

1.Voglio andare a Londra!! :D
2.Voglio dimagrire e arrivare ai tanto sognati 43 kg.
3.Essere in regola con gli esami.
4.Imparare a ballare :P
5.Motorino
6.Continuare a scrivere..
7.Amici, si, tanti nuovi amici.
8.Niente ragazzo, niente storie serie, solo un pò di tempo per me stessa!
9.Fare movimento, jogging, passeggiate.
10.Macchinetta fotografica nuova, performante.
11.Rinnovo look (work in progress!)
12.Libri, libri, libriiii!!!!

Ps. man mano che mi vengono altre cose in mente le aggiungo...
Merry Christmas Everybody!! :**

Nessun commento: