sabato 23 gennaio 2010

Not delivered

Non sono io ciò che cerchi, o meglio, forse lo sono ma finchè continueremo a vivere in 2 mondi differenti, e non mi riferisco solo alla distanza geografica ma anche a quella psicologica, non possiamo fare nulla. Non ci incontriamo, e se succede, succede molto raramente. Questa è la situazione, una realtà che non può essere cambiata. Questo non giustifica le tue reazioni e il tuo comportamento. Hai solo dato dimostrazione di un'immaturità estrema. E questo ha fatto più male di tutto il resto perché si è insinuato in me il dubbio che non cambierai mai, che io e te non saremo mai noi. Resta il fatto che ti amo e che desidero per te solo ciò che è migliore il questo mondo, solo ciò che ti rende felice.
Diciamo che ci ho messo una pietra sopra (o almeno ci sto provando con tutte le mie forze, ma pure quelle non sono come le duracell che vivono fino a 7 volte di più delle normali, anzi sono durate pure fin troppo), senza andare a fondo della questione più di tanto perché se facevo questo, i pensieri e le conclusioni su di te che sarebbero venute fuori mi avrebbero trascinato un abisso dal quale neanche te saresti più riuscito a tirarmi fuori. Ma non voglio questo, non voglio che sia così, che finisca così. Questa volta scelgo di essere naive, scelgo di chiudere gli occhi e le orecchie. Ma non del tutto, tutto questo non ricapiterà più.

2 commenti:

chiodofisso ha detto...

un consiglio? cambia.
Buona giornata dal tuo amichevole Chiodofisso di quartiere

Rouge ha detto...

ehe, work in progress man!! ;)