martedì 5 gennaio 2010

Si, posso darti altri 2 secondi, 2 minuti, 2 ore, 2 giorni, 2 mesi se vuoi.. alla fine anche 2 anni… ma non 2 vite. Non posso, non le ho nemmeno io..

Ho scoperto che non ha importanza quanto forte, matura e donna tu creda che sei diventata, fa male lo stesso.. forse anche di più, perché cerchi di nascondere e soprattutto cerchi di nascondere a te stessa la sofferenza e il dolore che non riesci a non provare… perché un sentimento, lo stesso, non è cambiato di una virgola e la persona in questione nemmeno, perché mi sento impotente e voglio solo urlare al mondo tutto il dolore che mi opprime l’animo in questo momento.. ma il dolore è una cosa troppo intima, non posso urlarlo out loud..
Ti amo stupido essere.. e cosi che mi trascino da un giorno all’altro, aspettando che il tempo passi e rimargini le mie ferite, con un sorriso idiota stampato in faccia cercando di ritrovare il mio equilibrio tra le faccende di tutti i giorni.. gli esami, gli amici, le uscite, la famiglia, le feste.. ma tu ricompari vittorioso over all e calpesti tutto ciò che io riesco a costruire in quei pochi momenti di pace quando riesco a non pensarti. So che ci devo riuscire, ma dio mio, quanto può essere difficile.
Ti prego, non mi abbandonare proprio adesso..

Nessun commento: